Termini e Condizioni di utilizzo dei DOTicket

In questa pagina descriviamo i termini e le condizioni di utilizzo di tutti i prodotti chiamati DOTicket sulla piattaforma.

 

1. Condizioni generali:

Il ticket, una volta acquistato, è valido per n°1 utilizzo e garantisce la ricezione del survey (il quale potrebbe essere diverso a seconda del ticket acquistato). Tramite la compilazione del survey, l’utente, definisce il tema, o l’esigenza, che vorrebbe essere trattato con l’utilizzo del ticket. Il team di DigitalOrigin si riserva il diritto di validare quanto richiesto dall’utente nel survey, oppure, di ritenere il concetto fuori tema rispetto al ticket acquistato o troppo ampio per essere affrontato con un solo ticket: in questo caso, sarà premura del team di DigitalOrigin di comunicare via mail con l’utente in modo da definire uno scope accessibile con un solo ticket. Le call, salvo diversa disposizione, verranno effettuate sulla piattaforma Google Meet e sarà premura del team di DigitalOrigin creare la stanza ed inviare il link di accesso all’utente. Il conteggio della durata delle call incluse nell’acquisto, ha inizio all’orario prefissato per la call, oppure, se dovesse essere in ritardo, all’orario di ingresso in call del membro del team di DigitalOrigin. L’utente avrà a disposizione 30 giorni per la compilazione del survey, trascorsi i quali il ticket verrà considerato correttamente usufruito e di conseguenza chiuso con successo. 

 

2. Condizioni specifiche per DOTicket Strategia:

Il ticket DOTicket Strategia, una volta acquistato, da diritto a:

  • Ricevere il survey specifico relativo al ticket acquistato entro 2 giorni lavorativi
  • Effettuare una call di 45 minuti (estendibile a 60 gratuitamente) dove poter ricevere la consulenza strategica riguardo le tematiche inserite nel survey

 

3. Condizioni specifiche per DOTicket Assistenza:

Il ticket DOTicket Assistenza, una volta acquistato, da diritto a:

  • Ricevere il survey specifico relativo al ticket acquistato entro 2 giorni lavorativi
  • Vedere presa in carico la richiesta di assistenza per quanto descritto nel survey entro 2 giorni lavorativi
  • Effettuare una call di 20 minuti dove poter ricevere informazioni circa il completamento della richiesta effettuata nel survey

La durata dell’intervento di assistenza non ha una durata prestabilita a causa della natura dell’intervento stesso. Nel caso in cui ci fosse la necessità da parte del team di DigitalOrigin di ricevere informazioni, accessi o dati di qualunque sorta per poter procedere con l’erogazione del servizio, l’utente si impegna di fornire tale informazioni entro 7 giorni dalla richiesta pena la chiusura del ticket (che verrà considerato completato con successo)

 

4. Condizioni specifiche per DOTicket Tutoring:

Il ticket DOTicket Tutoring, una volta acquistato, da diritto a:

  • Ricevere il survey specifico relativo al ticket acquistato entro 2 giorni lavorativi
  • Effettuare una call di 45 minuti (estendibile a 60 gratuitamente) dove poter ricevere la consulenza formativa riguardo le tematiche inserite nel survey

Il team di DigitalOrigin, dopo una valutazione della richiesta scritta nel survey, si riserva il diritto di rifiutare l’erogazione del servizio qualora riguardasse competenze non presenti nel bagaglio di know-how dei membri. Se dovesse essere questo il caso, si procederebbe a chiudere prematuramente il ticket ed ad effettuare il reso dell’importo pagato dall’utente.

 

5. Condizioni specifiche per DOTicket Sviluppo:

Il ticket DOTicket Sviluppo, una volta acquistato, da diritto a:

  • Ricevere il survey specifico relativo al ticket acquistato entro 2 giorni lavorativi
  • (solo a condizione di non aver effettuato al call orientativa) Effettuare una call di 25 minuti (estendibile a 30 gratuitamente) dove poter discutere della richiesta effettuata nel survey con un nostro esperto
  • Vedere presa in carico la richiesta di assistenza per quanto descritto nel survey entro 2 giorni lavorativi
  • Effettuare una call di 20 minuti dove poter ricevere informazioni circa il completamento della richiesta effettuata nel survey

L’intervento incluso in questo ticket, a differenza della versione “MAX”, include solamente interventi di sviluppo completabili senza la scrittura di codice di programmazione. La durata dell’intervento di sviluppo non ha una durata prestabilita a causa della natura dell’intervento stesso. Nel caso in cui ci fosse la necessità da parte del team di DigitalOrigin di ricevere informazioni, accessi o dati di qualunque sorta per poter procedere con l’erogazione del servizio, l’utente si impegna di fornire tale informazioni entro 7 giorni dalla richiesta pena la chiusura del ticket (che verrà considerato completato con successo)

 

6. Condizioni specifiche per DOTicket Sviluppo MAX:

Il ticket DOTicket Sviluppo MAX, una volta acquistato, da diritto a:

  • Ricevere il survey specifico relativo al ticket acquistato entro 2 giorni lavorativi
  • (solo a condizione di non aver effettuato al call orientativa) Effettuare una call di 25 minuti (estendibile a 30 gratuitamente) dove poter discutere della richiesta effettuata nel survey con un nostro esperto
  • Vedere presa in carico la richiesta di assistenza per quanto descritto nel survey entro 2 giorni lavorativi
  • Effettuare una call di 20 minuti dove poter ricevere informazioni circa il completamento della richiesta effettuata nel survey

La durata dell’intervento di sviluppo non ha una durata prestabilita a causa della natura dell’intervento stesso. Nel caso in cui ci fosse la necessità da parte del team di DigitalOrigin di ricevere informazioni, accessi o dati di qualunque sorta per poter procedere con l’erogazione del servizio, l’utente si impegna di fornire tale informazioni entro 7 giorni dalla richiesta pena la chiusura del ticket (che verrà considerato completato con successo)

 

7. Cancellazioni e Rimborsi:

È possibile richiedere la cancellazione di un appuntamento per sopraggiunte cause di forza maggiore per un massimo di n°2 volte a ticket ed a patto che la disdetta sia richiesta non più tardi di 24 ore prima dell’inizio della call tramite invio di mail all’indirizzo ticket@digitalorigin.it indicando il codice del ticket, il tuo nome e cognome e la tua volontà di cancellare il nostro appuntamento. La cancellazione è a nostra discrezione, ma faremo del nostro meglio per soddisfare le tue richieste. A seguito della cancellazione accettata, l’utente potrà scegliere se ricevere il rimborso, oppure se rischedulare la chiamata, la quale, non può essere riposizionata più lontano di 14 giorni. Nel caso in cui il cliente non si presenta all’appuntamento, il ticket verrà considerato correttamente usufruito e di conseguenza chiuso con successo.

 

8. Modifiche ai Termini e Condizioni:

Questi Termini e Condizioni possono essere aggiornati periodicamente. La versione attuale è stata ultimata il 23/08/2023. Ti invitiamo a controllare regolarmente per essere sicuro di aver letto la versione più recente.

 

9. Contattaci:

Per qualsiasi domanda riguardante questi Termini e Condizioni, o per esercitare i tuoi diritti, contattaci a info@digitalorigin.it.