SCOPE OF WORK:
CLIENT:
STATUS:
Ongoing – Final Stage
23/12/2022 – 15/02/2022
DoDo ChatBot
Non il solito chatbot per il tuo sito. Ci piacerebbe che alle persone, rispondano persone: il nostro chatbot ti consente di rimanere in contatto con i tuoi visitatori in prima persona.
L’OBIETTIVO
Mentre la tecnologia continua ad avanzare, le aziende sono alla ricerca di nuovi modi per migliorare il servizio clienti e semplificare la comunicazione. Il nostro sistema di chatbot, sviluppato appositamente per l’ambiente WordPress, è progettato per fare proprio questo. Consente ai visitatori del sito Web di interagire con la tua attività in modo più efficiente e personalizzato.
LA PROPOSTA
La nostra proposta è di integrare il nostro sistema di chatbot nel tuo sito Web WordPress esistente. Il chatbot sarà completamente personalizzabile e ti consentirà di poter interagire direttamente con i tuoi visitatori. Sarà in grado di fornire un canale di comunicazione istantaneo tra il visitatore e il tuo reparto customer care senza dover fornire informazioni di recapito o dover far “scapppare” l’utente dalla tua piattaforma. Il nostro team lavorerà a stretto contatto con te per garantire che il chatbot sia adattato alle esigenze specifiche della tua azienda.
IL RISULTATO
Implementando il nostro sistema di chatbot, la tua azienda sarà in grado di fornire una migliore esperienza al cliente e migliorare la comunicazione con i visitatori del sito web. Aumenterà anche l’efficienza gestendo con più velocità richieste e dubbi dei tuoi visitator. Il chatbot sarà disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, indirizzando le richieste dei tuoi utenti direttamente al tuo reparto customer care se fatte in orario di lavoro, oppure fornendo ai clienti un interfaccia che acquisisca eventuali dubbi e domande fornendo, quindi, un modo conveniente per interagire con la tua azienda, anche al di fuori del normale orario lavorativo. Aiuterà anche ad aumentare la soddisfazione e la fedeltà dei clienti. Il nostro chatbot sarà una risorsa per la tua attività e il tuo servizio clienti.
TECH POINTS
- AMBIENTE DI SVILUPPO: Worpress
- TIPO INTERVENTO: Sviluppo Plugin
- CODICI BESPOKE: Sì
- INTEGRAZIONI: No